18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meteo Milano martedì 15 settembre: tempo stabile e caldo, cielo soleggiato o poco nuvoloso

Previsioni meteo per Milano e la Lombardia: un’ampia area di alta pressione mantiene condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso, con temperature superiori alla media stagionale su tutta la regione. Nel corso della settimana atteso un progressivo aumento della nuvolosità e possibili piovaschi sparsi anche in pianura.
A cura di Simone Gorla
18 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano gli effetti su Milano e la Lombardia di un'ampia area di alta pressione, estesa sull'Europa centrale, che porta tempo stabile e soleggiato, con precipitazioni assenti o isolate in montagna. Le temperature restano superiori alla media del periodo, con le massime oltre i 30 gradi. Lo confermano le previsioni meteo di Arpa Lombardia per le giornate di lunedì 14 e martedì 15 settembre. Nel corso della settimana è però atteso un graduale aumento della nuvolosità e della probabilità di precipitazioni sulle aree alpine e prealpine. In pianura qualche irregolare addensamento per nubi basse tra notte e primo mattino.

Meteo Milano, le previsioni per martedì 15 settembre

Martedì 15 settembre fino al mattino cielo nuvoloso sui rilievi, poco nuvoloso altrove. Poi nuvolosità irregolare per transiti di nubi alte, a tratti anche spesse. Schiarite ampie a sera. Possibili per tutto il giorno locali piovaschi o isolati rovesci, altrove precipitazioni assenti. Temperature minime stazionarie o in leggero calo, massime in leggero calo, più marcato in montagna.

Meteo Milano, le previsioni per mercoledì 16 settembre

Mercoledì 16 settembre cielo irregolarmente nuvoloso, con passaggi di nubi per lo più a quote medio-alte sulla pianura; nuvolosità più compatta sui rilievi. Piovaschi o rovesci pomeridiani di debole intensità diffusi sulle aree alpine e prealpine, altrove precipitazioni assenti. Temperature minime e massime in leggero calo. Giovedì 17 settembre attese iniziali schiarite con successivo, diffuso aumento della nuvolosità nelle ore pomeridiane; probabile miglioramento poi a sera.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views