75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Melzo, accoltella la compagna alla gamba e poi fugge: si cerca un uomo di 41 anni

Un uomo di 41 anni ha accoltellato la compagna in strada al termine di una lite scoppiata per futili motivi. L’episodio è avvenuto a Melzo, in provincia di Milano. I carabinieri hanno avviato le ricerche e le indagini per chiarire meglio quanto successo nella notte. La donna è stata trasportata in codice giallo all’ospedale San Raffaele di Milano: non sarebbe in pericolo di vita.
A cura di Giorgia Venturini
75 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Ha prima aggredito la compagna con un coltello da cucina e poi si è dato alla fuga. I carabinieri sono ora sulle tracce del 41enne italiano che attorno a mezzanotte di lunedì 14 settembre in via Giuseppe Verdi a Melzo ha accoltellato alla coscia la compagna, una ungherese di 55 anni. La tragedia sarebbe avvenuta in strada al termine di una lite. All'arrivo dei soccorritori del 118, l'uomo si era già allontanato mentre la donna ha ricevuto le prime cure sul posto e poi è stata trasportata in codice giallo all'ospedale San Raffaele di Milano per altri accertamenti a causa della profonda ferita riportata sulla gamba sinistra. Seppur la ferita riportata è grave, non sarebbe in pericolo di vita.

L'aggressione al termine di una lite per futili motivi

Secondo una prima ricostruzione dei militari che hanno ripreso la testimonianza della 55enne, l'uomo avrebbe aggredito la compagna dopo una discussione scoppiata a causa di futili motivi. L'aggressione si sarebbe svolta in strada attorno a mezzanotte. I carabinieri, intervenuti anche loro sul luogo dell'aggressione, hanno fatto scattare immediatamente le ricerche dell'aggressore e aperto le indagini per capire meglio la dinamica dell'accaduto. Si cercano anche eventuali testimoni che hanno assistito all'aggressione. Il 41enne, scappato per evitare l'arresto, è ancora ricercato. Dai primi accertamenti, non sarebbe la prima volta che la donna era vittima delle violenze del compagno: non è ancora chiaro, tuttavia, se la donna aveva già presentato qualche denuncia nei confronti del 41enne per maltrattamenti e violenza domestica nei mesi precedenti.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views