162 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lonato, morto il motociclista travolto e lasciato sull’asfalto da un’auto

Non ce l’ha fatta il motociclista travolto da un’auto nella notte tra sabato e domenica scorsi a Lonato nel Bresciano: l’uomo, 47 anni, era ricoverato agli Spedali Civili di Brescia a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto con la vettura a sua volta finita fuori strada. L’uomo alla guida si era dato alla fuga a piedi.
A cura di Chiara Ammendola
162 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

È morto agli Spedali Civili di Brescia dove era ricoverato dalla notte tra sabato e domenica scorsi quando è giunto in condizioni disperate in nosocomio dopo essere stato travolto da un'auto: la vittima un uomo di 47 anni era in sella alla sua motocicletta quando è stato travolto da una vettura in via Madonna della Scoperta a Lonato nel Bresciano.

L'uomo alla guida dell'auto si è costituito a Udine

A causa del violento impatto con l'auto il centauro era stato soccorso e trasportato in codice rosso al Civile di Brescia dove è poi morto a causa delle gravi ferite riportate. Nelle stesse ore il suo investitore si stava costituendo alle forze dell'ordine nella città di Udine dove secondo quanto raccontato dallo stesso vivono alcuni parenti dai quali si era forse recato dopo l'incidente: subito dopo l'impatto con la moto della vittima la sua auto è finita in un fossato e così l'automobilista l'ha lasciata lì fuggendo a piedi e facendo perdere le proprie tracce. Ora dovrà rispondere dell'accusa di omicidio stradale. 

Dovrà rispondere dell'accusa di omicidio stradale

L'incidente è avvenuto intorno all'una della mattina di ieri domenica 26 luglio, quando alcuni passanti hanno allertato l'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia per un incidente avvenuto a Lonato: il corpo esanime del 47enne era sull'asfalto mentre l'automobilista era già fuggito. Secondo gli inquirenti l'uomo sarebbe scappato perché in stato di shock: non è stato possibile capire se al momento dell'investimento era sotto effetto di alcol e droga.

162 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views