55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lodi: trovato morto un militare della Guardia di Finanza, la Procura apre un’inchiesta

Questa mattina è stato rinvenuto il cadavere di un militare della Guardia di Finanza a Lodi. Nell’appartamento del centro storico della cittadina lombarda non risultano segni di violenza. La Procura di Lodi ha aperto un’inchiesta e non viene esclusa nessuna ipotesi, anche se al momento quella prevalente è il suicidio.
A cura di Redazione Milano
55 CONDIVISIONI
Immagine

Questa mattina un militare della Guardia di Finanza di Lodi è stato trovato morto nella sua abitazione nel centro storico della città lombarda. Secondo quanto riporta l'agenzia di stampa Ansa, la Procura della Repubblica di Lodi ha aperto un'inchiesta. In base alle prime ricostruzioni non risultano segni di violenza nell'appartamento in cui stato rinvenuto il cadavere e i medici e paramedici intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Al momento l'ipotesi che risulta prevalente è quella del suicido. Dal comando provinciale di Lodi non rilasciano dichiarazioni in merito alla vicenda.

Poliziotto si toglie la vita a Milano

Il 14 dicembre del 2020 la Questura di Milano era stata tragico teatro di un dramma: un agente di polizia si era tolto la vita sparandosi un colpo alla testa. L’assistente capo, di quarantadue anni, era stato ritrovato senza vita nei sotterranei della questura di Milano, in via Montebello. Ad accorgersi dell’accaduto alcuni colleghi che avevano immediatamente lanciato l’allarme dopo aver sentito lo sparo. La chiamata alla centrale operativa del 118 era scattato alle quattro e mezza di pomeriggio quando era stato chiesto l'intervento dei medici e paramedici. Nonostante i soccorritori fossero arrivati in pochissimo tempo con due mezzi, un'ambulanza e un'auto medica, le condizioni del poliziotto sono sembrate subito disperate: era stato vano ogni tentativo di rianimazione. Il decesso era avvenuto probabilmente sul colpo. Stando alle ricostruzioni dell'accaduto, la vittima era un agente di polizia in forza all'Ufficio Immigrazione.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views