video suggerito
video suggerito

Litiga con un amico al ristorante, spacca una bottiglia e lo ferisce al collo: è ricercato

Un uomo di 43 anni è stato ferito al collo e al volto da un amico con cui ha litigato ieri: i due si trovavano al ristorante quando l’aggressore ha spaccato una bottiglia e si è accanito contro.
A cura di Ilaria Quattrone
149 CONDIVISIONI
Immagine

Hanno iniziato a litigare animatamente fin quando uno dei due non ha spaccato una bottiglia e si è accanito sull'altro causandogli ferite profonde al volto: è quanto accaduto in un agriturismo di Manerba del Garda, comune in provincia di Brescia. La vittima è stata trasferita in ospedale in codice giallo ed è stata ricoverata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Manerba e Salò.

L'episodio si sarebbe verificato nella giornata di ieri, venerdì 16 dicembre 2022, intorno alle 14.30: i due, complice forse anche l'alcol, avrebbero iniziato a discutere per motivi di cui però non si sa ancora nulla. A un certo punto, al culmine del litigio uno dei due ha preso una bottiglia che aveva sul tavolo, l'ha spaccata e si è accanito sull'amico. Il colpo è stato particolarmente forte considerato che ha riportato ferite profonde sia al collo che al volto.

L'aggressore è scappato ed è ancora ricercato

E mentre i medici e i paramedici del 118, intervenuti con un'automedica e un'ambulanza inviate da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia) lo stavano curando e trasportando l'amico in ospedale in codice giallo, dove è stato ricoverato, l'aggressore è scappato.

Sul posto sono arrivati i carabinieri di Manerba e Salò che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e soprattutto risalire all'identità dell'aggressore: hanno ascoltato le testimonianze dei presenti. Le ricerche sono partite ieri pomeriggio, ma ancora nessuno sa che fine abbia fatto il responsabile. Il 43enne, vittima dell'aggressione, è grave, ma non sarebbe per fortuna in pericolo di vita.

149 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views