32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le cade addosso l’armadio e resta incastrata sotto: salvata dai vigili del fuoco

A Cremona una donna è rimasta incastrata sotto un’armadio: i vigili del fuoco sono entrati nel suo appartamento e l’hanno liberata.
A cura di Ilaria Quattrone
32 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata di oggi, lunedì 2 ottobre, una donna è stata vittima di un incidente domestico. È rimasta infatti incastrata sotto a un armadio. I vigili del fuoco sono intervenuti nella sua abitazione che si trova in via dei Navaroli a Cremona. Fortunatamente l'anziana non versa in gravi condizioni di salute.

Sulla base di quanto ricostruito fino a questo momento, questa mattina la donna è rimasta incastrata sotto un armadio. Non è chiaro chi possa aver chiamato i vigili del fuoco del comando provinciale di Cremona, ma i pompieri hanno ricevuto la segnalazione e sono intervenuti immediatamente. Forse qualche vicino ha sentito la donna chiedere aiuto.

Una volta nel palazzo, hanno individuato l'appartamento. Hanno sfondato la porta e sono entrati nell'abitazione. I vigili del fuoco hanno individuato subito l'anziana. Quest'ultima – così come riportato dal giornale CremonaOggi – è rimasta sempre cosciente. I pompieri sono riusciti a liberarla immediatamente. Non è chiaro se sia stato necessario il ricovero in ospedale, ma non avrebbe riportato gravi ferite.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views