Ladri usano una Porsche per sfondare la vetrina di un negozio: rubati trenta iPhone

Hanno provato a sfondare una vetrina con una Porsche Cayenne e mettere e segno un furto. Il colpo dei ladri è stato commesso nella notte fra giovedì 13 e venerdì 14 ottobre al negozio Blockbuster Village di Dalmine, in provincia di Bergamo: da qui hanno rubato una trentina di iPhone.
Il furto ripreso dalle telecamere di videosorveglianza
Tutto è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza di un bar che condivide il parcheggio con il negozio di elettronica. Le immagini hanno immortalato più persone scendere dall'auto di lusso per poi risalire e fare manovra: hanno messo la retro e sono andati contro la vetrina. Questo per due volte, fino a frantumare la vetrina e rubare i cellulari. Ogni cellulare vale circa 1.200 euro. Poi si sono dati alla fuga.
La banda di ladri era a volto coperto
A commettere il furto è stata una banda di 4-5 persone: avevano il volto coperto quindi non sarà facile risalire alla loro identità. I carabinieri sono stati allertati dal titolare del bar accanto al negozio. Ora è caccia ai ladri e alla refurtiva che nel frattempo potrebbe essere stata già però rivenduta.