Insegue in auto la ex compagna, la sperona e poi la picchia: arrestato
Un uomo di 33 anni è stato posto agli arresti domiciliari dopo che avrebbe speronato l'automobile della sua ex compagna e avrebbe picchiato lei e un suo amico: l'episodio si è verificato a Gallarate (Varese). Stando a quanto ricostruito dagli investigatori, l'uomo non si era mai rassegnato alla fine della loro relazione.
Avrebbe atteso la sua ex compagna in automobile a Gallarate fino alle 2 di notte: a quell'ora, la donna è rientrata a casa. Ad accompagnarla c'era un amico. Non appena lo hanno incrociato, è iniziato un inseguimento con diversi speronamenti. Alla fine ha causato un incidente stradale.
Li avrebbe colpiti con pugni alla testa e al volto
La donna, nonostante lo choc, è riuscita a chiamare il numero unico delle emergenze 112. E in questo modo è intervenuta una Volante del commissariato di polizia di Gallarate. Gli investigatori sono arrivati sul luogo dell'incidente: hanno trovato due persone ferite, alle quali erano stati inferti pugni alla testa e al volto proprio dal 33enne.
Entrambi sono poi finiti in ospedale: fortunatamente nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita o avrebbe riportato gravi traumi. Gli agenti, grazie anche alle testimonianze delle vittime, sono riusciti a ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e sono risaliti all'identità dell'aggressore che poi hanno arrestato.
Il 33enne è stato tratto in arresto e adesso dovrà rispondere dell’accusa di atti persecutori e lesioni aggravate. Il giudice per le indagini preliminari ha poi emesso l'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nel suo domicilio che si trova in provincia di Milano.