65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Insegue in auto la ex compagna, la sperona e poi la picchia: arrestato

Un uomo di 33 anni ha inseguito la sua ex compagno e un suo amico con l’auto: ha speronato il veicolo e poi picchiato entrambi.
A cura di Ilaria Quattrone
65 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un uomo di 33 anni è stato posto agli arresti domiciliari dopo che avrebbe speronato l'automobile della sua ex compagna e avrebbe picchiato lei e un suo amico: l'episodio si è verificato a Gallarate (Varese). Stando a quanto ricostruito dagli investigatori, l'uomo non si era mai rassegnato alla fine della loro relazione.

Avrebbe atteso la sua ex compagna in automobile a Gallarate fino alle 2 di notte: a quell'ora, la donna è rientrata a casa. Ad accompagnarla c'era un amico. Non appena lo hanno incrociato, è iniziato un inseguimento con diversi speronamenti. Alla fine ha causato un incidente stradale. 

Li avrebbe colpiti con pugni alla testa e al volto

La donna, nonostante lo choc, è riuscita a chiamare il numero unico delle emergenze 112. E in questo modo è intervenuta una Volante del commissariato di polizia di Gallarate. Gli investigatori sono arrivati sul luogo dell'incidente: hanno trovato due persone ferite, alle quali erano stati inferti pugni alla testa e al volto proprio dal 33enne. 

Entrambi sono poi finiti in ospedale: fortunatamente nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita o avrebbe riportato gravi traumi. Gli agenti, grazie anche alle testimonianze delle vittime, sono riusciti a ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e sono risaliti all'identità dell'aggressore che poi hanno arrestato.

Il 33enne è stato tratto in arresto e adesso dovrà rispondere dell’accusa di atti persecutori e lesioni aggravate. Il giudice per le indagini preliminari ha poi emesso l'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nel suo domicilio che si trova in provincia di Milano.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views