(foto di repertorio)
in foto: (foto di repertorio)

Tragico incidente d'auto in provincia di Mantova: un uomo di 48 anni, di nazionalità liberiana, è morto questa mattina attorno alle 6 dopo che la sua auto è finita fuori strada, per cause ancora da accertare, ed è volata in un canale. Il conducente è annegato.

Vola con l'auto in un canale: uomo di 48 anni morto annegato

L'incidente si è verificato pochi minuti dopo le 6 di oggi, mercoledì 29 luglio, in località Borgo Virgilio a Pietole, sulla ex statale Romana, come confermato dall'Azienda regionale emergenza e urgenza (Areu). Sul posto sono arrivate un'ambulanza della croce verde e un'automedica da Mantova. L'intervento dei soccorritori si è però concluso sul posto poco dopo: l'uomo era già deceduto e per lui non è stato possibile fare più nulla. Intervenuti anche i carabinieri da Castiglione.

La vittima è un uomo di nazionalità  liberiana di 48 anni, residente a Mantova. Resta da chiarire cosa abbia provocato l'uscita di strada e il ribaltamento. Potrebbe essersi trattato di un colpo di sonno. L'uomo era da solo al volante quando ha perso il controllo del mezzo: purtroppo è rimasto incastrato nell'abitacolo ed è morto annegato.

Incidente tra auto e moto a Noverasco: grave un 66enne

Un altro grave incidente stradale è avvenuto nella serata di ieri, martedì 28 luglio, a Noverasco, frazione di Opera, nell'hinterland di Milano. Un’auto e una moto si sono scontrate violentemente tra loro, per cause che restano da accertare. Nell’urto è rimasto gravemente ferito il motociclista, un uomo di 66 anni. I soccorritori del 118 lo hanno intubato sul posto e trasportato in condizioni critiche all’ospedale di Rozzano.