48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Valnegra, auto finisce in un dirupo: soccorse due persone

Si è verificato un incidente stradale a Valnegra (Bergamo): un’auto è finita in un dirupo. Due persone sono state soccorse e trasferite in ospedale con un elicottero.
A cura di Ilaria Quattrone
48 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata di oggi, lunedì 23 ottobre, si è verificato un incidente stradale a Valnegra (Bergamo). I vigili del fuoco del distaccamento di Zogno e la squadra del nucleo speleo-alpino-fluviale di Bergamo sono intervenuti per soccorrere una coppia. L'episodio si è verificato alle 14. Sulla base di quanto riportato fino a questo momento, sembrerebbe che i due stavano transitando con la loro automobile sulla strada che da Moio De Calvi porta verso Monte Torcola.

Immagine

A un certo punto, per cause ancora da accertare, il conducente ha perso il controllo dell'auto ed è uscito di strada: il veicolo ha fatto un volo di circa sessanta metri ed è finito in un dirupo. A bloccare la discesa, sono stati gli alberi. Sono stati allertati i soccorsi: i vigili del fuoco hanno trovato le due persone fuori dall'abitacolo. Il conducente di un altro veicolo li stava infatti accompagnati all'inizio della strada.

Sono intervenuti anche i medici e i paramedici del 118, inviati dall'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia. I feriti sono un uomo e una donna di 74 e 73 anni. Sono stati portati in ospedale con un elicottero. Sono stati portati in codice giallo all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Sul posto le forze dell'ordine per i rilievi del caso.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views