79 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Collio, auto si ribalta nel fiume: morto un conducente di 40 anni

L’uomo è stato trovato in arresto cardio-circolatorio: inutili i tentativi di rianimarlo. Si cercherà di capire perché l’auto sia finita fuori strada.
A cura di Ilaria Quattrone
79 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Tragico incidente stradale a Collio. Nel comune in provincia di Brescia, un'auto si è ribaltata ed è finita nel fiume. Il conducente, un uomo di 40 anni, è morto. Secondo quanto appreso da Fanpage.it, la vittima sarebbe Sergio Cantoni. Sul posto, oltre al personale medico del 118, sono intervenuti anche i vigili del fuoco, il soccorso alpino e la polizia stradale. Questi ultimi stanno svolgendo i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente. Non ci sarebbero altre auto coinvolte.

Inutili le manovre di rianimazione: l'uomo è morto sul colpo

L'allarme alla sala operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) è arrivato intorno alle 6.19. Sul posto sono stati inviati i medici e i paramedici del 118. Gli operatori sanitari sono arrivati a bordo di due automediche e un'ambulanza in codice rosso. Non hanno potuto però far altro che constatarne il decesso: l'uomo è stato trovato in arresto cardio circolatorio, ma le manovre di rianimazione si sono rivelate inutili.

Altro incidente in provincia di Pavia

Sempre questa mattina, alcune minuti prima dell'incidente nel Bresciano, a Badia Pavese (Pavia) c'è stato uno scontro frontale tra due auto: un veicolo, a seguito dell'impatto, ha preso fuoco. Il conducente è rimasto carbonizzato. L'altro invece, un uomo di 60 anni, è stato trasferito in codice giallo all'ospedale San Matteo di Pavia. Ha riportato un trauma toracico, uno al bacino e uno all'arto inferiore. Presenti gli operatori sanitari con due automediche, due ambulanze e la polizia stradale. I vigili del fuoco hanno spento il rogo e messo in sicurezza l'area. Gli agenti invece accerteranno quelle che potrebbero essere le responsabilità.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views