36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Caronno Pertusella, ciclista investito da un’auto: è grave

Un ciclista di 48 anni è stato ricoverato in gravi condizioni al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda di Milano dopo essere stato travolto da un’auto a Caronno Pertusella, in provincia di Varese. Le sue condizioni sarebbero apparse da subito disperate. Sul luogo del sinistro i carabinieri hanno effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica.
A cura di Filippo M. Capra
36 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Drammatico incidente nella mattinata di oggi, domenica 18 ottobre, a Caronno Pertusella, paese in provincia di Varese. Un uomo di 48 anni è stato travolto mentre si trovava a bordo della sua bicicletta da un'automobile. La caduta a terra è stata molto violenta, tanto da indurre i sanitari del 118 arrivati per soccorrerlo a portarlo d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda.

La ricostruzione dei fatti

Secondo quanto ricostruito, poco dopo le 11 una chiamata ha contattato l'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia a seguito di un incidente lungo viale 5 Giornate. Sul posto si sono precipitati i sanitari che hanno trovato il ciclista 48enne in condizioni disperate. Gli operatori del 118, arrivati con un'ambulanza e un'automedica, l'hanno stabilizzato sul posto prima di portarlo in codice rosso al pronto soccorso del nosocomio milanese dove le sue condizioni sarebbero state confermate quali molto gravi. Sul luogo dell'incidente sono poi arrivati anche i carabinieri di Saronno per effettuare tutti i rilievi del caso. Non è ancora chiara infatti la dinamica dell'impatto che ha portato il ciclista a rischiare la vita.

A Milano morta una donna di 37 anni in un incidente

Tragedia nel pomeriggio di ieri, sabato 17 ottobre, a Milano, dove una donna di 37 anni ha perso la vita in un incidente in cui sarebbe coinvolto solo il suo scooter. Erano passate da poco le 14 quando la motociclista, per cause ancora da stabilire, avrebbero perso il controllo del due ruote cadendo rovinosamente a terra in viale Crespi, a pochi passi da piazza XXV Aprile. L'impatto le avrebbe causato un forte trauma cranico che l'ha uccisa sul colpo. Inutili gli sforzi dei soccorritori sopraggiunti che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views