3.170 CONDIVISIONI

Il video di Adam Sandler in giro per Milano: i passanti restano increduli per il suo abbigliamento

L’attore più pagato di Hollywood si aggira per Milano portando a spasso il cane come un turista qualsiasi, e attirando l’attenzione di turisti e milanesi. Si trova nel capoluogo lombardo per girare un film con George Clooney in stazione Centrale.
A cura di Francesca Del Boca
3.170 CONDIVISIONI
Adam Sandler a Milano (Video da TikTok)
Adam Sandler a Milano (Video da TikTok)

Bermuda azzurro chiaro, scarpe da ginnastica, magliettone largo e caffè in mano. Sembra un turista americano qualsiasi quello che in questi giorni si aggira per le strade di Milano portando a spasso il suo bulldog, e invece è Adam Sandler.

L'attore di Hollywood (al momento il divo più pagato di tutti, con un guadagno di 73 milioni di euro solo nel 2023) è stato infatti paparazzato nel quartiere Brera/Solferino dai tantissimi passanti e residenti, che l'hanno ripreso con video e foto ormai virali su TikTok: solo qualche giorno fa la star si trovava a Caorso, in Emilia Romagna insieme a George Clooney per le riprese del nuovo film di Noah Baumbach che li vedrà protagonisti, per poi approdare nel capoluogo lombardo. Un set cinematografico è stato allestito così anche alla stazione Centrale di Milano, dove la coppia di attori è stata avvistata al binario 20 con vestiti anni Novanta, tra lo stupore dei fan.

I suoi look per il tempo libero, ormai, sono celebri sul web. Camicioni hawaiani dai colori sgargianti, pantaloncini corti da spiaggia, borsello a tracolla, calzettone bianco di spugna tirato su fino a metà polpaccio. Con lui c'è sempre l'inseparabile Bagel, il bulldog inglese che segue il padrone tra le strade di Milano e per i vari set cinematografici. Oggi coccolatissimo (e fotografatissimo) dai tanti turisti e milanesi che lo incrociano nei paraggi di Palazzo Parigi, zona Montenapoleone, mentre zampetta sull'asfalto a fianco del padrone.

3.170 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views