Il video della maxi rissa davanti a un bar di Melegnano: spari in aria dei carabinieri

Venerdì 18 luglio si è consumata una maxi rissa davanti a un bar di Melegnano (Milano). Lo scontro ha coinvolto una ventina di persone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che sono riusciti a ristabilire l’ordine esplodendo alcuni colpi di pistola in aria.
A cura di Giulia Ghirardi
204 CONDIVISIONI
Immagine

Due giorni fa, venerdì 18 luglio, si è verificata una maxi rissa che ha coinvolto una ventina di persone davanti a un bar di Melegnano, un comune a pochi chilometri da Milano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che sono riusciti a ristabilire l'ordine esplodendo alcuni colpi di pistola in aria.

Secondo le informazioni disponibili sino a questo momento, i fatti risalirebbero al tardo di pomeriggio di due giorni fa quando, poco prima delle 19:00, una macchina sarebbe arrivata a tutta velocità dei pressi di un bar situato in viale Lombardia a Melegnano. Una volta lì, dall'auto sarebbe sceso un gruppo di uomini che si sarebbe diretto verso il locale per scagliarsi contro gli avventori del bar.

Il gran rumore generato dalla maxi rissa ha quindi richiamato l'attenzione di alcuni residenti che, dopo essersi affacciati alla finestra e aver chiamato il 112, hanno filmato l'accaduto con il proprio telefonino. Nelle immagini del video si può osservare che l'evento ha ben presto coinvolto una ventina di persone che si sono aggredite con calci e pungi in mezzo alla strada.

Passano pochi minuti, però, e le urla vengono interrotte da alcuni colpi di pistola, esplosi in aria. Così, in breve tempo, i carabinieri che sono intervenuti sul luogo sono riusciti a ristabilire l'ordine e sedare la maxi rissa. Al momento, i motivi dello scontro rimangono ignotu, ma l'ipotesi più accreditata è che si sia trattato di un regolamento di conti tra gang rivali.

204 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views