3.758 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ibrahimovic apre un suo centro di padel a Milano: si chiamerà Zenter e avrà undici campi

Nel 2023 Ibrahimovic aprirà un suo centro padel a Segrate, alle porte di Milano. Nella provincia del capoluogo di regione lombardo ci sono un totale di 330 campi.
A cura di Filippo M. Capra
3.758 CONDIVISIONI
Immagine

Niente più a calcetto. A Milano (e in Italia) la nuova passione da qualche mese ormai è il padel. Lo sport, che ha attratto dilettanti ed esperti, ha coinvolto direttamente anche personaggi del mondo del calcio e non. Da Bobo Vieri a Cassano passando per Zambrotta e Ibrahimovic. Proprio questi ultimi due hanno deciso di investire nel settore, aprendo un centro ciascuno. Zambrotta lo ha inaugurato in provincia di Como, Ibra lo farà l'anno prossimo a Segrate, alle porte di Milano.

Ibrahimovic apre un centro padel a Milano

Zlatan non è nuovo al mondo del padel, considerato che già nel 2017 ha aperto cinque strutture in Svezia con nove campi indoor ciascuna. La notizia dell'apertura del centro milanese risale allo scorso luglio, con la pubblicazione di alcuni rendering su Instagram dalla pagina ufficiale di Padel Zenter in cui si legge: "Cambio di piano e nuova location.

Immagine

Inizialmente, il centro padel di Ibra doveva essere costruito in zona Rubattino, poi la virata sul paese appena fuori città. In totale, come si evince dalle foto dei progetti pubblicate sui social network, il Padel Zenter di Segrate dovrebbe avere undici campi, dei quali quattro all'aperto.

Dati in crescita, nel Milanese 90 strutture e 330 campi

Come riporta Repubblica, nella provincia di Milano sono oltre 90 le strutture che ospitano un totale di 330 campi. Un dato che dà ulteriormente la percezione di quanto il padel si sia ritagliato un suo importante spazio nella vita degli appassionati che, sempre più, optano per un paio di racchettate preferendole al classico calcetto.

3.758 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views