Follia a Milano: due uomini danno fuoco a una casa con un ragazzo dentro per affitti non pagati

Folli a Milano dove due uomini hanno dato fuoco a un appartamento con all'interno un ragazzo di 27 anni: la causa di questo gesto sarebbero degli affitti non pagati. Il giovane è stato salvato dai vigili del fuoco di Milano che hanno forzato la porta dell'appartamento. Uno dei due responsabili è stato rintracciato mentre l'altro è ancora ricercato.
La discussione causata dal mancato pagamento di un affitto
L'allarme è stato lanciato nella giornata di ieri, mercoledì 24 marzo, dallo stesso 27enne. Il giovane ha raccontato di essere intrappolato nella sua abitazione di via Giulio Romano, in zona Porta Romana, che era stata data alle fiamme da due uomini. Stando a quanto riportato in una nota stampa, il ragazzo ha raccontato ai carabinieri che dopo una discussione per il mancato pagamento di un affitto i due uomini hanno distrutto la porta a vetri della casa, spruzzato un liquido infiammabile e appiccato il fuoco.
La vittima e un aggressore trasportati in ospedale, si cerca il secondo responsabile
I pompieri sono riusciti a forzare la porta e far uscire il ragazzo sano e salvo. Il 27enne è stato così trasportato in codice verde al pronto soccorso del Policlinico per una leggera intossicazione. Subito dopo i carabinieri si sono messi alla ricerca dei due presunti responsabili: uno dei due è stato trovato vicino la casa e trasportato in codice verde al pronto soccorso dell'ospedale Fatebenefratelli per una lieve ferita procuratosi mentre danneggiava la porta. L'altro uomo è invece ancora ricercato spetterà poi al pubblico ministero di turno stabilire quale provvedimento prendere.