video suggerito
video suggerito

Ferito a coltellate dopo un litigio: fermato l’aggressore

Due uomini hanno iniziato a litigare in una piazza di Arosio, comune in provincia di Como. Uno dei due ha estratto un coltello e ha colpito l’altro.
A cura di Ilaria Quattrone
50 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un uomo è stato accoltellato dopo un litigio ad Arosio, comune che si trova in provincia di Como. L'aggressione si è verificata nel pomeriggio di ieri, mercoledì 22 febbraio. Il presunto responsabile è stato fermato poco dopo dai carabinieri: l'accusa è di tentato omicidio. La vittima si trova in ospedale in gravi condizioni, ma sembrerebbe essere stabile e non in pericolo di vita.

Il ferito è stato trasferito in ospedale ed è in prognosi riservata

La sala operativa dell'agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu), intorno alle 14.03, ha inviato i medici e i paramedici del 118 in ambulanza. Dopo aver fornito le prime cure sul posto, il 69enne, di cui non è stata diffusa ancora l'identità, è stato trasferito in ospedale al Sant'Anna di Como in codice giallo. Non sembrerebbe essere in pericolo di vita, ma la sua prognosi è comunque riservata. Non è chiaro quante volte sia stato colpito con il coltello e soprattutto dove.

Non era la prima volta che i due litigavano

Sembrerebbe che l'aggressione, avvenuta in piazza Montello, sia stata scatenata da una discussione tra i due. Sembrerebbe che i due non fosse la prima volta che litigassero: non è chiaro però per quali motivi e soprattutto che tipo di legame ci sia tra i due.

Ieri il 64enne ha però estratto l'arma e lo ha colpito. Dopo aver ricevuto l'allarme, i carabinieri del comando di Cantù si sono catapultati sul posto dove lo hanno arrestato accusandolo di tentato omicidio. Una volta portato in caserma e interrogato, il 64enne ha poi confessato di averlo colpito: la sua posizione potrebbe aggravarsi qualora peggiorassero le condizioni della vittima.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views