video suggerito
video suggerito

Ferisce la ex fidanzata a coltellate dopo un litigio: arrestato, lei operata d’urgenza

A Milano una donna di 39 anni è stata accoltellata dall’ex fidanzato durante una discussione: la 39enne è stata sottoposta un intervento chirurgico ed è fuori pericolo. Il 40enne è stato arrestato.
A cura di Ilaria Quattrone
237 CONDIVISIONI
Immagine

A Milano una donna di 39 anni è stata accoltellata dall'ex fidanzato. I due avrebbero litigato all'interno dell'appartamento dove, nonostante la rottura, ancora vivevano. La 39enne è stata ricoverata d'urgenza in ospedale. Fortunatamente è fuori pericolo. L'uomo, invece, è stato arrestato. 

La dinamica dell'aggressione

L'episodio si è verificato nella notte tra giovedì 3 agosto e venerdì 4 agosto. I due avevano interrotto la loro relazione. Nonostante questo, l'uomo – un quarantenne con diversi precedenti – viveva ancora nell'appartamento con l'ex fidanzato e la famiglia di quest'ultima. La dinamica è ancora poco chiara: sembrerebbe che abbiano avuto un litigio e che poi il quarantenne abbia preso un coltello e ferito l'ex compagna. Le avrebbe inferto alcune coltellate all'addome.

La donna è stata operata: è fuori pericolo

Sono stati subito chiamati i soccorsi. L'agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha portato subito in ospedale la vittima. La donna è stata sottoposto a un intervento chirurgico: per fortuna è fuori pericolo. Nel frattempo, gli agenti di via Fatebenefratelli sono intervenuti sul luogo dell'aggressione: quando sono entrati nell'appartamento, hanno notato che il quarantenne si era chiuso in camera. Al loro arrivo, non ha opposto resistenza ed è stato portato in Questura per l'identificazione e poi è stato arrestato.

Nell'abitazione sono stati svolti tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda: è stato trovato anche il coltello che l'aggressore avrebbe utilizzato. Si tratta di una lama da 12,5 centimetri abbandonato sul pavimento.

237 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views