26 Settembre 2022
15:58

Evade dai domiciliari e gira per strada mezzo nudo e ubriaco, arrestato

Un uomo di 52 anni è stato portato in ospedale e arrestato per essere evaso dagli arresti domiciliari a cui era sottoposto. È stato trovato mezzo nudo e ubriaco in giro di notte.
A cura di Filippo M. Capra

Un uomo di 52 anni è stato portato in ospedale e arrestato per essere evaso dagli arresti domiciliari a cui era sottoposto. È successo nella notte di venerdì a Truccazzano, in provincia di Milano. Secondo quanto riportato dalle forze dell'ordine, il 52enne è stato trovato in mezzo alla strada a torso nudo e ubriaco fradicio. Soccorso dal personale sanitario del 118, è stato trasferito in ospedale per accertamenti e ammanettato.

Ubriaco gira per strada mezzo nudo: era ai domiciliari, arrestato

Tutto è successo intorno alle 23 di venerdì 23 settembre. I carabinieri della Compagnia locale hanno ricevuto una chiamata da parte di alcuni passanti che hanno notato lo stato in cui il 52enne era ridotto. Sul posto è arrivata una pattuglia dei militari che hanno avvicinato il 52enne, l'hanno fatto rivestire e per via del suo stato di ubriachezza l'hanno accompagnato, insieme ai soccorritori del 118, al pronto soccorso dell'ospedale di Melzo. Qui è stato ricoverato in codice verde. Mentre era in reparto, tuttavia, i carabinieri l'hanno ammanettato poiché avevano avuto riscontri circa l'identità dell'uomo che, in teoria, doveva rispettare il regime degli arresti domiciliari.

Un caso simile il giorno seguente a Sesto San Giovanni

Come riportato da MilanoToday, una cosa simile è capitata l'indomani, sabato 24 settembre, quando verso le 22 un uomo di 51 anni è stato a sua volta sorpreso lontano da casa nonostante gli arresti domiciliari. L'uomo è stato intercettato dai carabinieri in viale Matteotti a Sesto San Giovanni mentre mangiava un panino davanti a un bar. Accertato che il 51enne non avesse diritto a trovarsi lì a quell'ora della sera, è stato nuovamente arrestato.

Dà uno schiaffo alla moglie da ubriaco e le fa perdere un dente, arrestato
Dà uno schiaffo alla moglie da ubriaco e le fa perdere un dente, arrestato
Ragazzo di vent'anni evade dagli arresti domiciliari:
Ragazzo di vent'anni evade dagli arresti domiciliari: "Meglio in carcere che con mia madre"
Deve scontare i domiciliari ma non sopporta più la madre: evade e si fa arrestare
Deve scontare i domiciliari ma non sopporta più la madre: evade e si fa arrestare
Il Teatro alla Scala imbrattato dagli attivisti di Ultima Generazione nel giorno della Prima
Il Teatro alla Scala imbrattato dagli attivisti di Ultima Generazione nel giorno della Prima
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni