50 CONDIVISIONI

Esplode un appartamento in provincia di Cremona: due donne gravemente ferite

Le due donne rimaste gravemente ferite sono state trasportate con l’elisoccorso in ospedale. I carabinieri stanno indagando sulle cause dello scoppio. Sul posto anche il sindaco.
50 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Intorno alle 15 di sabato 18 giugno si è verificata una forte esplosione all'interno di un appartamento di via Camillo Benso Conte di Cavour a Casalmaggiore, in provincia di Cremona. All'interno erano presenti due donne che sono rimaste gravemente ferite.

L'esplosione in un appartamento

Non è ancora chiara la motivazione dell'esplosione che sabato 18 giugno è avvenuta all'interno di un appartamento di Casalmaggiore e che ha causato il ferimento di due donne.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno dapprima prelevato le due donne rimaste incastrate dalle fiamme e poi provveduto a mettere in sicurezza lo stabile, con l'aiuto della Polizia locale e dei Carabinieri che nel frattempo sono sopraggiunti.

Due donne ferite

Nell'abitazione vive una famiglia di ghanesi. Al momento dello scoppio erano, però, presenti soltanto due donne, che sono state trasportate in ospedale con l'elisoccorso.

Secondo quanto riferito dai sanitari, le due donne non sarebbero in pericolo di vita anche se le loro condizioni risultano complicate.

Sul luogo si è recato anche il sindaco Filippo Bongiovanni. I Carabinieri stanno cercando di accertare se lo scoppio sia stato determinato da una causa accidentale o dolosa.

Alcuni testimoni avrebbero infatti dichiarato di aver sentito un'altra deflagrazione oltre a quella che ha causato il ferimento delle due donne e lo scoppio dell'intero appartamento.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views