Esce per una passeggiata e viene aggredita: 22enne arrestato nel Bresciano per violenza sessuale

Un 22enne è stato arrestato la notte scorsa con l'accusa di violenza sessuale. Il ragazzo avrebbe aggredito una donna di 31 anni lungo viale Mellini a Chiari, in provincia di Brescia. La vittima sarebbe poi riuscita a liberarsi e a chiamare i carabinieri che, poco dopo, hanno fermato il 22enne e condotto in carcere.
L'aggressione durante una passeggiata nel centro di Chiari
Stando a quanto ricostruito dagli investigatori, l'aggressione sarebbe avvenuta poco dopo le 22 di ieri, giovedì 14 marzo. La 31enne era uscita di casa, nel centro di Chiari, per una passeggiata. Arrivata in viale Mellini, sarebbe stata avvicinata da un ragazzo che avrebbe provato a violentarla.
Lo sconosciuto le avrebbe messo una mano attorno al collo, mentre con l'altra la palpeggiava nelle parti intime. Il giovane, inoltre, avrebbe provato anche a strapparle i vestiti. Dimenandosi, la ragazza è riuscita a liberarsi e a raggiungere una zona più illuminata, nonostante il suo aggressore abbia provato a inseguirla per diversi metri.
L'arresto del 22enne e le condizioni della vittima
Una volta al sicuro, la 31enne ha chiamato i carabinieri. Una manciata di minuti più tardi sono arrivati sul posto i militari della squadra Radiomobile hanno individuato un 22enne, senza fissa dimora e di origini tunisine, che corrispondeva alla descrizione fornita dalla presunta vittima. Il ragazzo è stato subito arrestato e condotto nel carcere di Brescia con l'accusa di violenza sessuale.
La ragazza, inoltre, mostrava segni di evidenti ferite. Per questo motivo si è fatta medicare al pronto soccorso, dove è stata dimessa con una prognosi di 12 giorni.