video suggerito
video suggerito

Esce da casa e non rientra più, i parenti lanciano l’allarme: trovata morta in un fosso

Il corpo di una donna è stato trovato a Badalasco, frazione di Fara d’Adda, comune che si trova in provincia di Bergamo. La vittima si chiamava Luciana Del Carro.
A cura di Ilaria Quattrone
84 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Nella serata di ieri, martedì 29 aprile, è stato trovato un corpo a Badalasco, frazione di Fara d'Adda, comune che si trova in provincia di Bergamo. La vittima aveva 73 anni e si chiamava Luciana Del Carro. Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, viveva poco distante dal luogo in cui è stato rinvenuto il suo cadavere. 

La 73enne è sparita poco dopo le 18: qualcuno l'ha vista aggirarsi nella frazione di Badalasca. I familiari, non vedendola rientrare, hanno lanciato l'allarme e chiesto aiuto ai soccorsi. Sono quindi intervenuti i carabinieri della stazione di Fara d'Adda e di Treviglio e i vigili del fuoco con due squadre arrivate da Treviglio e Dalmine. Dopo alcune ore, intorno alle 21.30, in un fossato che costeggia via Treviglio (una zona che collega Badalasco a Geromina) è stato trovato il cadavere. 

Gli operatori sanitari del 118, inviati dalla centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu), hanno inviato un'automedica e un'ambulanza: purtroppo non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. I militari hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda. Per il momento, l'ipotesi più accreditata è che sia scivolata mentre si trovava nei pressi del fossato, una zona dove era solita fare passeggiate. La caduta le è stata quindi fatale. Maggiori certezze potrebbero arrivare nelle prossime ore.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views