473 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

È morto l’automobilista che si è scontrato contro un autobus a Milano

L’automobilista di 48 anni che questa mattina si è scontrato contro un autobus in via Gozzoli a Milano è deceduto dopo l’arrivo in ospedale.
A cura di Giorgia Venturini
473 CONDIVISIONI
L'incidente in via Gozzoli a Milano
L'incidente in via Gozzoli a Milano

Non ce l'ha fatto l'automobilista di 48 anni che questa mattina si è scontrato contro un autobus in via Gozzoli a Milano. Stando alle prime informazioni, l'uomo è morto qualche ora dopo l'arrivo all'ospedale San Carlo di Milano. Qui era arrivato già in gravissime condizioni: purtroppo i medici non hanno potuto far altro che accertare il decesso.

L'auto ha invaso la corsia opposta

Ora si sta cercando di ricostruire quanto accaduto: da una prima ricostruzione sembrerebbe che l'uomo abbia invaso la corsia del mezzo pubblico provocando quindi l'incidente. Causa di questa improvvisa manovra è forse un malore che ha colpito la vittima prima dell'impatto.

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 che hanno soccorso anche alcuni passeggeri dell'autobus: nessuno però sembrerebbe in gravi condizioni. Illeso il conducente del bus.

Morto un uomo nello scontro tra scooter e bus

Lo scorso aprile un uomo di 41 anni è morto mentre era in sella al suo scooter: si è scontrato contro un autobus di una compagnia di trasporti privata. L'incidente, come riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza, è avvenuto poco dopo le 20 in via Vincenzo da Seregno, a Bruzzano, nelle vicinanze dello svincolo con viale Rubicone. Sul posto il 118 ha subito inviato gli equipaggi di un'ambulanza e di un'automedica in codice rosso.

All'arrivo dei soccorritori, tuttavia, per il 41enne non c'era ormai più nulla da fare: l'uomo, del quale non sono state rese note le generalità, è morto sul colpo nell'impatto contro il mezzo pesante.

Stando alla ricostruzione della dinamica dell'incidente, sembrerebbe che l'incrocio in cui è avvenuto lo scontro fosse regolato da un semaforo. È dunque probabile che uno dei due conducenti non abbia rispettato il segnale rosso.

473 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views