167 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dosolo, malore mentre è al lavoro: 49enne si accascia al suolo e muore

Un uomo di 49 anni è morto sul luogo di lavoro dopo aver accusato un malore: il tecnico stava effettuando una riparazione a un macchinario all’interno di un macello quando è stato colto dal malore che lo ha stroncato. Sul posto intervenuti 118, carabinieri e tecnici Ats che ora stanno ricostruendo l’accaduto.
A cura di Chiara Ammendola
167 CONDIVISIONI
Immagine

Stava effettuando alcune riparazioni ad un macchinario quando è stato colto da malore e dopo essersi accasciato al suolo è morto: lutto nella piccola cittadina di Dosolo, nel Mantovano, dove un uomo di 49 anni è deceduto questa mattina sul luogo di lavoro. Si tratterebbe stando a una prima ricostruzione di morte avvenuta per cause naturali ma resta ancora da chiarire la dinamica.

L'uomo soccorso dal personale sanitario

L'allarme è scattato intorno alle 7 di questa mattina quando è stato chiesto l'intervento del 118 in via Cantone: sul posto sono accorse due ambulanze e un'auto medica con personale sanitario a bordo. Immediate le cure prestate all'uomo per cui però purtroppo non c'è stato nulla da fare e i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul luogo dove si è verificata la tragedia sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Viadana e i tecnici Ats: i primi hanno provato a ricostruire la dinamica dell'accaduto e i secondi hanno effettuato i controlli necessari a capire se le norme di sicurezza fossero state rispettate, come sempre accade in questi casi.

Sulla dinamica indagano i carabinieri di Viadana

Stando a quando ricostruito finora il 49enne tecnico di una ditta esterna poco dopo le 6 di questa mattina si è recato a Dosolo presso il macello Martelli, per effettuare delle riparazioni ad un macchinario: ed è proprio durante l'intervento di lavoro che ha accusato un malore improvviso. Le persone presenti hanno provato a soccorrerlo ma purtroppo per l'uomo era ormai troppo tardi: sono giunti i soccorritori del 118 poco dopo ma non è stato possibile salvarlo.

167 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views