Una donna di 48 anni è stata trovata senza vita in un appartamento a Castronno, in provincia di Varese. Accanto a lei c'era un uomo di 45 anni, incosciente, che è portato in codice rosso all'ospedale.

Donna di 48 anni trovata senza vita, accanto a lei un 45enne incosciente

È un mistero cosa sia accaduto alle due persone ritrovate questa mattina dai soccorritori del 118 nell'abitazione di via Cavour nella cittadina di poco più di 5mila abitanti nel Varesotto. Ai paramedici e alle forze dell'ordine intervenute sul posto attorno alle 12 di oggi, martedì 11 agosto, è apparso chiaro che i due, a un primo esame, non presentavano ferite evidenti, né sembrano essere rimasti vittime di un evento violento. Il 45enne è stato portato in gravi condizioni all'ospedale di Circolo di Varese. Resta ancora da chiarire la causa del decesso della donna e del grave malore dell'uomo. Sul posto sono presenti i carabinieri, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti.

Milano, rissa nella notte in un hotel abbandonato: 26enne precipita da 9 metri di altezza

Un altro episodio di cronaca dalla dinamica ancora non pienamente ricostruita è avvenuto questa notte attorno alle 4 a Milano. Un vigilante di 26 anni è rimasto ferito  dopo essere precipitato da un balcone a 9 metri di altezza nella struttura dell’ex hotel Quark in via Lampedusa. L’uomo insieme a un collega aveva affrontato un gruppo di cinque persone che erano entrate nell’edificio per passarci la notte. Nello scontro il giovane è precipitato, riportando un trauma cranico e fratture. Ricoverato in ospedale al Policlinico, non sarebbe in pericolo di vita.