video suggerito
video suggerito

Come sta la 30enne precipitata da un hotel di Cinisello Balsamo: si cerca l’uomo che era in camera con lei

La 30enne che ieri è precipitata da un hotel di Cinisello Balsamo è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico e si trova ora in prognosi riservata all’ospedale Niguarda di Milano. Nel frattempo la Polizia è sulle tracce di un uomo che, secondo un testimone, avrebbe tenuto la donna per le braccia fuori dalla finestra poco prima che cadesse nel vuoto.
A cura di Alice De Luca
57 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

É stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico all'ospedale Niguarda di Milano la 30enne che nella notte tra domenica e lunedì è precitata dal secondo piano dell'hotel "York" a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano. Ieri sera la donna, che nell'impatto aveva riportato gravi traumi alla testa e alle gambe, era ancora in condizioni critiche e per questo è rimasta ricoverata in prognosi riservata.

La caduta è avvenuta attorno alle 4:20 di ieri, lunedì 11 agosto. Arrivati sul posto, gli agenti della Squadra Mobile e del commissariato di Cinisello Balsamo si sono subito messi al lavoro per cercare di capire le cause della caduta, in particolare se si fosse trattato di un gesto volontario o se potesse esserci stato l'intervento di una terza persona. A fornire alcune informazioni sulla possibile dinamica dell'accaduto è stato un testimone, un ragazzo che avrebbe assistito alla scena e chiamato i soccorsi. Agli investigatori ha raccontato di aver sentito le urla della 30enne mentre stava camminando vicino all'hotel, in viale Marche. Alzando gli occhi verso il secondo piano dell'albergo, avrebbe visto la donna sospesa nel vuoto fuori dal davanzale, mentre un uomo la teneva per le braccia. Il ragazzo ha riferito che, secondo lui, l'uomo stava cercando di tenerla per salvarla dalla caduta. A un certo punto, però, l'uomo l'avrebbe lasciata e lei sarebbe precipitata cadendo nella rampa dei box sottostante, con un volo di circa 10 metri. 

Sempre secondo il racconto del testimone, l'uomo sarebbe uscito dalla struttura, avrebbe controllato le condizioni della donna e poi sarebbe fuggito scavalcando il cancello dell'albergo. Allertati i soccorsi, gli operatori del 118 hanno trasferito la 30enne all'ospedale Niguarda, mentre la Polizia si è messa sulle tracce del fuggitivo. Sia l'uomo che la donna si erano registrati al check-in dell'hotel fornendo le proprie generalità e la carta d'identità. Gli investigatori, dunque, saprebbero chi cercare. Per il momento hanno fatto sapere soltanto che si tratta di un coetaneo della vittima.

All'interno della camera d'albergo i poliziotti avrebbero trovato gli effetti personali della 30enne. Gli agenti stanno ora cercando di ricostruire i momenti precedenti all'accaduto: vorrebbero capire, in particolare, se tra i due c'è stato un litigio e cosa ha portato alla caduta.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views