1.312 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ciclista travolta e uccisa da una betoniera a Milano: è morta sul colpo

Terribile incidente stradale a Milano: una donna di 39 anni si trovava in sella alla sua bici ed è stata investita da una betoniera. È morta sul colpo.
A cura di Ilaria Quattrone
1.312 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile incidente stradale oggi, giovedì 20 aprile, a Milano: una donna di 39 anni è stata travolta da una betoniera in corso di Porta Vittoria e precisamente all'incrocio con via Sforza. Nonostante i tentativi di rianimarla portati avanti dagli operatori sanitari del 118, per lei non c'è stato nulla da fare: la donna è infatti morta sul colpo. Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine per svolgere tutti i rilievi del caso.

La 39enne era in sella alla sua bicicletta quando è stata investita

Sulla base degli elementi raccolti fino a questo momento, sembrerebbe che la 39enne fosse in sella a una bicicletta quando si è scontrata con la betoniera. Il conducente del mezzo pesante si è subito fermato ed è sceso per capire cosa fosse successo. Una volta allertati i soccorsi, l'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato i medici e i paramedici del 118 sul posto.

Il conducente della betoniera è stato trovato in stato di choc

Gli operatori sanitari del 118 non hanno potuto far nulla per la donna, della quale al momento non si conosce l'identità: le ferite che ha riportato erano infatti troppo gravi ed è morta sul colpo. Il conducente della betoniera, invece, è stato trovato in stato di choc ed è stato affidato al personale medico per tutti gli accertamenti del caso. Nel frattempo gli investigatori della polizia locale hanno svolto i rilievi: questi saranno necessari non solo per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda, ma soprattutto accertare eventuali responsabilità.

Nelle prossime ore si potrà avere un quadro più preciso dell'intera vicenda.

1.312 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views