580 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chi è Said Cherrah, che ha lanciato l’acido contro l’ex fidanzata: era già stato arrestato per stalking

Said Cherrah è l’uomo di 25 anni che è stato arrestato perché ha gettato l’acido muriatico sulla ex fidanzata a Erba (Como): era già stato denunciato ad agosto per stalking. Dopo essere tornato in libertà, era stato disposto il divieto di avvicinamento.
A cura di Ilaria Quattrone
580 CONDIVISIONI
Fonte: Facebook
Fonte: Facebook

Said Cherrah è l'uomo che ha gettato acido muriatico sul viso e sul corpo dell'ex compagna di 23 anni. L'aggressione è avvenuta nel pomeriggio di oggi, martedì 21 ottobre, nella zona industriale di Erba, che si trova in provincia di Como.

La ragazza è ricoverata all'ospedale Sant'Anna di Como: fortunatamente non è in gravi condizioni, ma potrebbe aver riportato danni agli occhi.

L'uomo era già stato denunciato per stalking

L'uomo, che risiede nella provincia di Pavia, è stato fermato dai carabinieri di Como ed è stato portato in carcere. Dagli accertamenti è emerso che era stato arrestato lo scorso agosto per stalking: la giovane, infatti, aveva sporto denuncia dopo che l'uomo le aveva distrutto l'automobile.

Per lui erano stati prima disposti gli arresti domiciliari, poi una volta in libertà, è stato previsto il divieto di avvicinamento.

La donna potrebbe aver riportato danni alla vista

I due si sarebbero dati appuntamenti proprio a Erba: sarebbe nata una discussione e lui l'avrebbe trascinata per metri e le avrebbe gettato l'acido. Alcuni passanti hanno chiamato i soccorsi e le forze dell'ordine.

I medici e i paramedici dell'agenzia regionale emergenza urgenza ella Lombardia hanno portato la donna in pronto soccorso. Con lei anche un uomo di 47 anni che ha riportato lievi ferite.

Il 25enne è stato invece portato prima in caserma dai militari del nucleo radiomobile e poi in carcere. La donna è stata sottoposta a tutte le cure del caso. Nella giornata di domani, mercoledì 22 novembre, proseguiranno gli accertamenti necessari per verificare che non abbia riportato danni alla vista.

580 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views