video suggerito
video suggerito

Cade da un sentiero di montagna e precipita lungo un pendio: gravissima professoressa di 54 anni

Lo scorso 20 settembre una 54enne è caduta da un sentiero in Valsaviore (Brescia) mentre faceva un’escursione con il marito e un amico. Le sue condizioni, giudicate non critiche in un primo momento, sarebbero peggiorate.
A cura di Enrico Spaccini
0 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Una 54enne è ricoverata in condizioni gravissime all'ospedale Civile di Brescia in seguito a una caduta in montagna. Stando a quanto ricostruito, lo scorso sabato la donna stava facendo una passeggiata al Piano della Regina di Cevo, in Valsaviore (in provincia di Brescia) quando, per ragioni ancora non chiare, è precipitata per un pendio riportando alcune fratture. In un primo momento le sue condizioni non sono apparse particolarmente gravi, ma sono peggiorate nel corso delle ore e adesso sarebbe in stato di coma.

L'incidente si è verificato intorno alle 10:30 dello scorso 20 settembre. La 54enne, una professoressa di un liceo di Breno, era uscita insieme al marito e un amico per una passeggiata al Piano della Regina di Cevo. Ad un certo punto, mentre si trovava lungo un sentiero è caduta, scivolando lungo un pendio. Sul posto sono intervenuti i soccorsi con un elicottero in codice rosso e la 54enne è stata trasportata con la massima urgenza all'ospedale Civile di Brescia.

Come riportato dal Giornale di Brescia, la donna aveva riportato fratture lombari e cervicali e quello stesso pomeriggio è stata sottoposta a intervento chirurgico. Le sue condizioni, giudicate all'inizio non critiche, sono peggiorate in questi giorni. Ora la 54enne è in stato di coma e la sua situazione clinica sarebbe stazionaria ma critica. Per i medici, non sarebbe ancora fuori pericolo di vita.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views