video suggerito
video suggerito

Bloccano e legano un corriere della Dhl e gli portano via tutta la merce che trasportava: ricercati

Gli hanno sbarrato la strada, lo hanno colpito al volto e legato con delle fascette: dopodiché hanno scaricato tutta la merce. La banda è ricercata dalla polizia.
A cura di Ilaria Quattrone
239 CONDIVISIONI
Immagine

Lo hanno bloccato e legato e poi lo hanno derubato di tutto il carico di abbigliamento che stava trasportando: è successo a Melzo (Milano) nel pomeriggio di ieri, giovedì 18 novembre. L'uomo rapinato è un corriere della Dhl, un camionista di 43 anni, che è riuscito a liberarsi solo quando i responsabili sono fuggiti via. Sulla dinamica stanno indagando gli investigatori della Questura di Milano.

È stato il camionista a lanciare l'allarme

Stando a una prima ricostruzione, il gruppo – intorno alle 17 di ieri – ha bloccato il camion sbarrandogli la strada. Dopodiché hanno dato un colpo in faccia al 43enne e gli hanno legato le mani con delle fascette. Lo hanno sequestrato e lasciato nella cabina dietro il posto del guidatore. Dopodiché hanno scaricato tutta la merce che si trovava nel cassone. Uno dei malviventi si è messo alla guidata del tir e lo ha portato verso l'ortomercato di Milano. Una volta liberatosi, il camionista ha lanciato l'allarme. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia. Per il momento, gli inquirenti hanno acquisito i filmati delle telecamere della zona. L'obiettivo è quello di identificare al più presto i rapinatori.

La rapina in un laboratorio orafo a Milano

Solo alcune settimane fa, una banda aveva fatto irruzione in un laboratorio orafo. Aveva legato i dipendenti con delle fascette e aspettato che arrivasse la proprietaria. Dopodiché avevano costretto la donna ad aprire la cassaforte e avevano portato via una refurtiva dal valore di oltre un milione di euro. Erano poi riusciti a scappare. Sul posto è intervenuta ancora una volta la Questura che è ancora alla ricerca dei responsabili.

239 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views