La morte di Sara Lemlem Ahmed
27 Dicembre 2021
10:15

Ancora nessuna traccia di Sara Lemlem, 40enne scomparsa da tre settimane a Vigevano

Sara Ahmed Lemlem, 40enne olandese, è scomparsa da ormai oltre tre settimane. La sera del 4 dicembre si è allontanata dalla sua abitazione a Vigevano, nel Pavese, dopo una lite col compagno.
A cura di Francesco Loiacono
Sara Ahmed Lemlem (Facebook)
Sara Ahmed Lemlem (Facebook)
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
La morte di Sara Lemlem Ahmed

Ancora nessuna traccia di Sara Ahmed Lemlem, la 40enne olandese che è scomparsa nel nulla dallo scorso 4 dicembre a Vigevano, in provincia di Pavia. Da ormai oltre tre settimane la donna non dà sue notizie. La polizia sta trattando il caso come un allontanamento volontario: la donna infatti sarebbe uscita di casa dopo una lite col compagno, che in seguito ha dato l'allarme preoccupato dalle circostanze dell'allontanamento. Sara, infatti, non aveva né il cellulare né il portafogli con sé quando ha sbattuto la porta dell'abitazione in via San Giacomo ed è scomparsa nel nulla. In quel momento indossava solio un giubbotto nero, dei pantaloni scuri e gli stivali.

Della vicenda si sono occupati anche i media olandesi

Del caso si sono occupati anche la trasmissione tv "Chi l'ha visto?" e anche i media olandesi: poco prima di Natale anche il quotidiano De Telegraaf ha parlato della misteriosa scomparsa della donna. Gli ultimi sviluppi della vicenda sono stati riportati dal quotidiano "Il Giorno": nei giorni scorsi il tratto del Naviglio Sforzesco vicino all'abitazione della donna è stato scandagliato dai vigili del fuoco, ma le ricerche non hanno dato alcun esito. L'eventualità peggiore, quella di un tragico gesto volontario, resta purtroppo uno degli scenari possibili anche se la speranza è ovviamente che la donna abbia trovato ospitalità presso qualche amico o conoscente e abbia deciso di "sparire" per qualche giorno. "L’unica cosa che conta è che sia viva e che stia bene", ha detto al quotidiano milanese il compagno, che pochi giorni dopo la scomparsa in un post su Facebook aveva ipotizzato che la compagna potesse trovarsi a Milano, in zona Buenos Aires-Porta Venezia.

9 contenuti su questa storia
Morte di Sara Lemlem, il compagno:
Morte di Sara Lemlem, il compagno: "Aveva dei demoni interiori che non siamo riusciti a sconfiggere"
Morte di Sara Lemlem: non si trovano i parenti della donna
Morte di Sara Lemlem: non si trovano i parenti della donna
Sara Lemlem Ahmed, dalla fuga al ritrovamento del cadavere: tutti i misteri da chiarire
Sara Lemlem Ahmed, dalla fuga al ritrovamento del cadavere: tutti i misteri da chiarire
Bambino di 12 anni travolto e ucciso da un pirata della strada a Milano
Bambino di 12 anni travolto e ucciso da un pirata della strada a Milano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni