Aggredisce autista dell’ambulanza al pronto soccorso di Mantova: arrestato

Immagine
Un uomo ha aggredito l’autista di un’ambulanza nel pronto soccorso dell’ospedale di Mantova: è stato arrestato.

Nella giornata di martedì 5 novembre un autista di un'ambulanza è stato aggredito da un uomo all'interno del pronto soccorso dell'ospedale Carlo Poma di Mantova. A finire in manette è un uomo di 30 anni che è stato arrestato dai carabinieri. Il ragazzo era ricoverato dalla sera precedente: era finito in ospedale per un uso eccessivo di sostanze stupefacenti.

Sulla base di quanto ricostruito fino a questo momento, sembrerebbe che l'uomo si sia scagliato contro l'autista dell'ambulanza che era fermo nei locali del pronto soccorso: il ragazzo lo avrebbe colpito con pugni e calci al volto e alle braccia. La vittima è stata medicata per le ferite: è stata dimessa con una prognosi di dieci giorni.

Il personale medico e infermieristico, presente al momento dell'aggressione, avrebbe premuto il pulsante rosso che da agosto dello scorso anno è presente nei pronto soccorso degli ospedali della provincia di Mantova: questo è collegato direttamente alle centrali operative dei carabinieri e della polizia di Stato.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri del nucleo radiomobile di Mantova. I militari hanno immobilizzato il giovane e lo hanno portato nelle camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima. L'udienza si è svolta nella mattinata di oggi, giovedì 7 novembre. Il trentenne ha l'obbligo di presentarsi ogni giorno per la firma davanti alla polizia giudiziaria. 

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views