1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Melito di Napoli: ritrovati due corpi carbonizzati in un’auto rubata (VIDEO)

Due corpi carbonizzati sono stati ritrovati a Melito di Napoli: i due cadaveri giacevano in in un’auto rubata lo scorso novembre.
A cura di Daniela Caruso
1 CONDIVISIONI
Carabinieri

Melito, ritrovati due corpi bruciati in un'auto rubata

Si tratterebbe di due uomini, forse uccisi in un attentato camorristico

Ritrovati carbonizzati a Melito (Napoli) in un’auto rubata. Forse si tratta di due uomini. La vettura, una Fiat Punto, sarebbe stata rubata lo scorso novembre e ritrovata solo oggi dai Carabinieri, in Via Papa Giovanni XXIII. Sul posto, oltre ai Carabinieri della compagnia di Giugliano, sono arrivati anche i vigili del fuoco. Si ipotizza che le persone presenti nell’abitacolo siano state uccise per mano camorristica.

Le salme saranno sottoposte ad analisi all’Istituto di Medicina Legale di Napoli, per cercare, appunto, di riconoscere i corpi senza ancora un nome. L’automobile, invece, è stata sequestrata dagli agenti delle forze dell’ordine che sono a lavoro per i dovuti accertamenti sul caso. La vettura è stata rinvenuta in un piazzale davanti al cimitero di Melito, sulla strada che porta alla circumvallazione esterna di Napoli, grazie a una segnalazione, intorno alle quattro di questa mattina.

Quanto successo ha messo in allarme gli abitanti,i quali denunciano il mancato presidio delle forze dell’ordine. Come ha dichiarato una persona che vive a Melito da diverso tempo, "Io non sono di qui, ma vivo qui da 5-6 anni. Non so la storia di Melito in sè, ma da quello che leggo sui giornali fa paura sapere che uno può scendere a buttare l'immondizia e si trova davanti a uno spettacolo di questo genere". I carabinieri che si stanno occupando di questa vicenda, stanno conducendo anche le indagini sulla morte di Rosario Tripicchio, ucciso giovedì a Giugliano, in Via San Vito.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views