2.741 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marito e moglie fanno sesso con il proprio cane. “Ci è venuta l’idea da una notizia in tv”

Melessa Ann Martinez e Roy Lee Johnston, coppia dell’Arizona, hanno spiegato di aver avuto la malsana idea dopo aver sentito al notiziario di una donna finita nei guai per motivi analoghi.
A cura di B. C.
2.741 CONDIVISIONI
Immagine

Una coppia sposata è stata arrestata per aver fatto con il loro cane e aver filmato le bestialità. Anche la polizia dell’Arizona si è detta “sotto choc” dopo aver scoperto i “filmati spaventosi” che mostrano le “sordide imprese” compiute da Melessa Ann MartinezRoy Lee Johnston, 44 e 39 anni, col loro animale domestico. La polizia ha spiegato all’emittente locale 3TV / CBS 5 che i due, originari di Phoenix, hanno realizzato un video che mostra “atti sessuali con un cane” e sono stati presi in custodia giovedì. Gli investigatori sostengono che l’uomo abbia ammesso di fronte agli inquirenti di aver girato personalmente il video mentre sua moglie il cane facevano sesso.

Secondo il rapporto della polizia, la coppia avrebbe poi spiegato di aver avuto l'idea "dopo aver visto una notizia in tv: c’era questa donna finita nei guai per aver fatto sesso con il suo cane”. Il riferimento è probabilmente a Jenna Driscoll, una donna australiana accusata di maltrattamento su animali dopo che la polizia aveva trovato sul suo telefono cellulare dei video in cui faceva sesso con un cane di razza pitbull nella sua casa a Brisbane.

Ad ogni modo, secondo l’emittente locale 3TV / CBS 5 , Johnston ha detto di "sapere che era moralmente sbagliato", secondo il rapporto degli agenti. Martinez ha ammesso di essere lei la persona nel video, e ha detto che suo marito, Johnston, ha registrato il filmato. Nella prima apparizione in tribunale di Martinez, la donna avrebbe detto al giudice che la bestia è un cane d'assistenza.

2.741 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views