video suggerito
video suggerito

La storia d’amore oltre la paura: lei è malata terminale, lui la conosce e la sposa

La storia d’amore tra il 26enne Andy Bell e la 24enne Anna Swabey, due ragazzi britannici che convoleranno a nozze a settembre.
A cura di A. P.
2.218 CONDIVISIONI
Immagine

Poco prima del loro primo appuntamento lei gli ha confessato di essere malata terminale di cancro, ma lui per nulla impensierito ha continuato a frequentarla e ora stanno per sposarsi nonostante il futuro segnato della donna. È la storia d'amore tra due ragazzi britanni, il 26enne Andy Bell e la 24enne Anna Swabey che sta commuovendo il Regno Unito. "Ci siamo conosciuti online e dopo una settimana di messaggi e chat abbiamo deciso di incontrarci per un drink" ha raccontato Andy, che lavora come ingegnere elettrico nel Durham. Poro prima del primo appuntamento però la terribile notizia. "Ho un tumore al cervello che potrebbe uccidermi entro tre anni" le ha rivelato di botto la 24enne assicurabndo: "Capirei se tu non avessi più voglia di frequentarmi".

"In quel momento rimasi sotto choc, perché non è ciò che ti aspetti al primo appuntamento con una ragazza così giovane" ha ammesso il 26enne. Andy però non si è fatto scoraggiare a, attratto da Anna, ha deciso di proseguire la conoscenza fino al fidanzamento ed infine al matrimonio. "Ero così preso da lei che decisi di frequentarla comunque e non era certo per compassione che lo facevo" ha sottolineato il ragazzo al Daily Mail, consapevole che purtroppo il matrimonio sarà tragicamente breve.

"La malattia di Anna non può essere curata, ma i medici stanno cercando di fare quanto più possibile per allungarle la vita", ha spiegato Andy che in questi mesi ha sostenuto la fidanzata nelle cure a cui è stata sottoposta. "Lei è una ragazza straordinaria, molto forte, anche se a volte la paura e il dolore la rendono molto fragile. In quei momenti mi sento impotente, ho paura anch'io ma non voglio farglielo notare", ha rivelato il 26enne, concludendo: "A settembre ci sposeremo, e anche se so che prima dei 30 anni sarò vedovo ora penso solo al momento in cui potrò presentarla come mia moglie".

2.218 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views