1.593 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Spezia, giovane mamma cade dal quarto piano mentre stende il bucato: aveva 28 anni

La ragazza, 28enne di origine albanese ma da anni residente in Italia, stava stendendo il bucato quando è scivolata dal balcone precipitando dal quarto piano della palazzina in cui viveva insieme al marito e al figlio di 1 anno. Esclusa l’ipotesi suicidio: “Più probabile si tratti di una caduta accidentale”.
A cura di Ida Artiaco
1.593 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente a La Spezia. Una giovane mamma di soli 28 anni è morta precipitando dal quarto piano di una palazzina in via Duino. La ragazza, che lascia un bimbo di un anno di vita, si sarebbe sporta mentre era intenta a stendere il bucato perdendo l'equilibrio e facendo un volo di qualche metro. La vittima, di origine albanese ma da anni residente in Italia, era da sola in casa al momento di quello che sembra essere a tutti gli effetti un incidente. Inizialmente, infatti, le forze dell'ordine giunte sul luogo hanno ipotizzato potesse trattarsi di suicidio, ma questa pista è stata immediatamente abbandonata. Secondo gli investigatori appare infatti più probabile la caduta accidentale. Sul posto è stato chiamato il marito, che si trovava al lavoro.

Anche il figlio non era presente in casa, ma si trovava all'asilo. La donna, di cui ancora non è stata resa nota l'identità, è morta sul colpo. Secondo gli accertamenti in corso da parte della polizia la porta era chiusa dall'interno, particolare che avvalorerebbe la tesi dell'incidente.

1.593 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views