491 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’uomo con il pene ‘bionico’: “Ora voglio fare sesso, ma presto avrò una famiglia”

Un grave incidente che lo aveva lasciato menomato da bambino, poi una serie di operazioni gli hanno restituito la virilità Ora il 43enne scozzese potrà avere un rapporto sessuale per la prima volta, lui però guarda già avanti: “Voglio una moglie e due bambini”.
A cura di B. C.
491 CONDIVISIONI
Immagine

Ha perso il pene in un incidente stradale. Ma ora, a 43 anni, potrà fare sesso la prima volta grazie ad un organo bionico. Lo farà “con una prostituta”, ma Mohammed Abad dice che presto vuole trovare l'amore e avere due bambini. “Ora sono pronto a divertirmi un po' e seminare la mia vena selvatica” ha detto lui stesso in un’intervista al Daily Mail. Mohammed Abad, di Edimburgo, avrà il suo primo rapporto sessuale con la 35enne di nome Charlotte Rose, attivista sessuale, che in precedenza è stata candidata indipendente nel Rochester. La decisione è arrivata dopo che i due si sono conosciuti meglio durante una cena a Londra.

“Tre anni fa non avrei mai pensato che questo giorno sarebbe arrivato” dice l’uomo. “Non mi sono mai sentito un uomo completo, ma ora sono pronto questa mia nuova vita. Non mi sono mai sentito così sicuro di me stesso” dice. Mohammed di spera di poter intraprendere una relazione a lungo termine entro l'anno prossimo. “Ho aspettato così tanto per questo momento ,che ora non voglio perdere altro tempo. Mi sento come se la mia vita sta finalmente iniziando e ho intenzione di viverla al meglio”.

La donna che gli farà perdere la verginità ha detto di aver “dormito con oltre 1000 uomini, ma non ho mai incontrato un pene bionico”. “Sono specializzata in clienti disabili e ho intenzione di dare un'esperienza speciale a Mohammed in un hotel con bella musica e un ambiente bellissimo” ha detto Charlotte, che è madre di due ragazzi. “Sono assolutamente onorata e molto eccitata e spero che sarà un'esperienza indimenticabile per tutti e due” aggiunge la donna.

491 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views