56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’autore di “Ciao Camilla”? Un ultras della Lazio. Che confessa: “Mia moglie mi ha ricontattato”

Gianluca Tirone ha tappezzato Roma di manifesti per chiedere perdono alla moglie. Il gesto ha fatto il giro del web. E ora esce allo scoperto: “Dopo mesi di silenzio mi ha mandato un messaggio”. E poi chiarisce: “Non era una storia di corna”
A cura di Redazione
56 CONDIVISIONI
cami2

Si chiama Gianluca Tirone ed è un noto ultras della Lazio, l'uomo che qualche giorno fa, con un clamoroso gesto, ha deciso di tappezzare Roma Nord di manifesti di scuse indirizzati alla moglie, Camilla. Il marito pentito si è palesato con Selvaggia Lucarelli ai microfoni di m2o nella trasmissione radiofonica “La fine del mondo”. L'uomo ci tiene a spiegare che non si è trattato di "una storia di corna, come molti hanno insinuato". E allora perché quel messaggio accorato di scuse? "Le ho chiesto scusa perchè la mia società di sicurezza in questi mesi ha avuto seri problemi economici e mi sono sentito meno uomo, meno in grado di garantire un futuro a mia moglie e a mia figlia".

I due erano lontani da 5 mesi e nonostante i tentativi dell'uomo di ricomporre la frattura, non c'era stato verso. Il gesto dei manifesti pare però aver smosso qualcosa: “Dopo mesi di sms di insulti, finalmente Camilla mi ha mandato un messaggio civile, per ringraziarmi del gesto”.

ciaocamilla
56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views