video suggerito
Instagram down oggi, problemi con l’app: perché non funziona e cosa sta succedendo
Da questa mattina ci sono problemi con l’app di Instagram. A partire dalle 9:50 l’app ha smesso di funzionare, i problemi si registrano in tutta Italia. Sembra riguardino soprattutto il caricamento dei contenuti. Al momento non sono chiare le cause del disservizio. A partire dalle dalle 10:30 le segnalazioni sono cominciate a crollare, i problemi sembrano i via di risoluzione.
A cura di
Valerio Berra
2
CONDIVISIONI

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
A partire dalle 9:45 di oggi, giovedì 16 ottobre, l’app di Instagram ha smesso di funzionare. Secondo i dati riportati nel portale DownDetector i problemi riguardano soprattuto il caricamento dei contenuti. Al momento ci sono poco meno di 3.000 segnalazioni, una cifra che indica un disservizio grave.
L’83% delle segnalazioni riguarda problemi per il caricamento dei contenuti. Abbiamo fatto una qualche prova. Il caricamento di una storia all’inizio ha dato parecchi problemi, ma dopo qualche minuto la storia è stata caricata. A partire dalle 10:30 le segnalazioni hanno cominciato a diminuire in modo sensibile. Sembra che i problemi si stiano risolvendo.

2
CONDIVISIONI