9.662 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

In Corsica il primo parco divertimenti dell’Eros: tra cinema 3D, nudismo e autoscontri a forma di pene

Dopo il Brasile, ErotikaLand sbarca in Europa, per l’esattezza in Corsica, con un parco divertimenti di 3mila metri quadri dedicato al sesso.
A cura di D. F.
9.662 CONDIVISIONI
Immagine

Stanchi dei "soliti" parchi giochi per ragazzi e bambini, in cui l'unica fonte di adrenalina sono montagne russe e giochi con l'acqua? In Brasile – per venire incontro ai gusti dei più adulti – ha aperto da pochi  mesi ErotikaLand, un parco giochi aperto ai soli maggiorenni e soprattutto monotematico: al suo interno, infatti, tutti i giochi sono ispirati e dedicati al sesso, in tutte le sue "versioni". Ideato, progettato e finanziato dall'imprenditore brasiliano Mauro Morata, ErotikaLand si presenta come un parco assolutamente innovativo tanto da aver già attirato l'attenzione di migliaia di visitatori accorsi da tutto il Brasile, e non solo, per testare le giostre di nuova generazione a sfondo erotico, come autoscontri a forma di pene, un cinema porno 3D con sedili vibranti, ma anche un "treno di piaceri", oltre a piscine per nudisti, giganteschi sexy shop e ristoranti orgiastici.

Insomma, per gli appassionati del genere ErotikaLand rappresenta una tappa decisamente interessante; ancor più se si considera che presto potrebbe non essere necessario recarsi in Brasile: i suoi fondatori, infatti, hanno in progetto di aprirne una versione "mini" anche in Corsica, per l'esattezza nella regione di Baleone, dove potrebbero sorgere 3mila metri quadri di giochi erotici, oltre a un museo dedicato al sesso e in particolare alle pratiche in voga in Corsica. Sarà però necessario attendere ancora un po'; l'apertura del parco è prevista per settembre 2019. ErotikaLand Corsica si prefigge di attrarre  visitatori da tutta Europa, e dovrebbe rappresentare anche un importante stimolo per l'economia per una delle aree dell'isola in maggiori difficoltà: intorno al parco, infatti, potrebbero sorgere cinema e sexyshop creando un interessante indotto economico. Naturalmente i primi a fregarsi le mani sono gli operatori turistici, che non vedono letteralmente l'ora di poter vendere pacchetti vacanze per ErotikaLand.

9.662 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views