196 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grave incidente stradale nel Perugino: morta una ragazza, grave l’amica

La tragedia nelle prime ore del mattino nel comune di Deruta: un’auto, per cause ancora da accertare, è finita contro il muro di una casa che fiancheggia la strada. Altri due morti nel Teramano.
A cura di Susanna Picone
196 CONDIVISIONI
Immagine

Una giovane donna è morta questa mattina e un’altra ragazza che viaggiava insieme a lei lotta tra la vita e la morte. È il drammatico bilancio di un incidente stradale avvenuto nelle prime ore del mattino nella provincia di Perugia. Intorno alle 7.40, in località S. Maria Rossa nel Comune di Deruta, un’auto di media cilindrata è sbandata per cause ancora da accertare ed è finita contro il muro di una casa che fiancheggia la strada. Una delle due donne, una ragazza di 21 anni, sarebbe morta sul colpo mentre l’altra, una 23enne, è stata trasportata in codice rosso al Santa Maria della Misericordia. Sembra che alla guida dell’auto ci fosse la donna ora in gravi condizioni. Sul luogo dell’incidente sono intervenute, dopo la segnalazione alla centrale del 118 di Perugia, due autoambulanze. Come riferisce una nota dell'ufficio stampa dell'Azienda Ospedaliera di Perugia, sono stati vani i tentativi di rianimare la donna che verosimilmente era trasportata sull'auto.

Due vittime nel Teramano – Un altro drammatico incidente stradale è avvenuto questa notte a Martinsicuro, lungo la statale 16 Adriatica. Due persone sono morte. Anche un terzo automobilista è rimasto coinvolto nello schianto – la sua macchina si è ribaltata più volte dopo lo scontro – ma nonostante l'abitacolo sia ridotto a un ammasso di lamiere lui è uscito illeso. Il frontale, secondo una prima ricostruzione, si è verificato in un tratto di rettilineo della statale 16: una delle due auto, di grossa cilindrata, ha dapprima centrato un guard rail, estirpandolo dalla ciglio della strada, poi è tornata in mezzo alla carreggiata scontrandosi con un'altra auto che procedeva in senso contrario. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco. Il traffico è stato interrotto a lungo per permettere la composizione delle salme, i rilievi e la pulizia della strada.

196 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views