Giallo a Bologna, 25enne incinta trovata morta in casa

Una ragazza di appena 25 anni incinta e al quarto mese di gravidanza è stata trovata morta nella sua abitazione ieri pomeriggio. Sul decesso ha avviato accertamenti la Polizia di Stato. La giovane viveva in zona "Barca", periferia di Bologna: nella casa è stata sequestrata una piccola dose di marijuana, poco più di un grammo. In passato la ragazza era stata segnalata per uso di sostanze stupefacenti.
Due giorni fa la 25enne aveva detto ai suoi tre coinquilini, due ragazze e un ragazzo coi quali condivideva l'appartamento, di non sentirsi bene. La mattina dopo gli amici della giovane sono usciti. Quando uno dei tre è rientrato l'ha trovata nel letto ormai senza vita. Inutili i soccorsi, prontamente intervenuti sul posto insieme ai carabinieri. L'autorità giudiziaria ha disposto l'autopsia per stabilire le cause del decesso. La ragazza non avrebbe subito nessuna violenza. Da un primo esame del medico legale non risulta che la ragazza avesse assunto farmaci o droghe.
Chi era la ragazza morta a Bologna
Si chiamava Jenni G., era originaria della provincia di Bari ma viveva da tempo a Bologna: da poche settimane abitava in via Brodolini, alla Barca, ospite nell'appartamento di tre studenti. Anche lei era stata iscritta all'università, che sembra non frequentasse da qualche tempo. Domenica Jenni aveva accusato qualche giramento di testa e, visto lo stato di gravidanza, gli amici le avevano consigliato di andare al pronto soccorso. La 25enne dopo avere mangiato qualcosa si era sentita meglio ed era andata a dormire. Il ragazzo che l'indomani l'ha trovata, dopo essere andato a chiederle se voleva qualcosa per pranzo, ha dato l'allarme al 118, che ha poi avvertito la Polizia.