video suggerito
A Napoli si protesta in mutande contro la crisi
Singolare protesta anti-Equitalia e contro la pressione fiscale a Napoli dove alcuni dimostranti aderenti alla Lista di Lotta “Lavoro e Dignità” si sono messi in mutande per simboleggiare la situazione in cui versano le famiglie e le aziende napoletane.

La singolare protesta contro la crisi in scena oggi nella città partenopea: giù i pantaloni per tutti.

I dimostranti in strada per dire basta a Equitalia e alla pressione fiscale. Le mutande per simboleggiare la situazione in cui versano le famiglie e le aziende napoletane.

A scendere in strada, in via Ponte di Tappia, alcuni dimostranti aderenti alla Lista di Lotta “Lavoro e Dignità”: chiedono al governo Monti un provvedimento immediato per abbassare la pressione fiscale sulle famiglie e le aziende.

“Sappiamo che stanno per inviare altre 150mila cartelle più o meno pazze ai napoletani”, le voci dalla strada. Se oggi sono in mutande è per mostrare un disagio ormai grave e insopportabile.

I dimostranti di Lavoro e Dignità chiedono, a tal fine, provvedimenti urgenti di amnistia fiscale, diversamente – fanno sapere - “arriveremo a una rivolta sociale”.
I vocali di Paola Cappa diffusi da Le Iene: “Investigatori chiesero a mia sorella di aiutarli a incastrare Stasi”
Il supertestimone a Le Iene sul borsone nel canale: “Parlai già nel 2007, ho appunti dell’epoca”
Cosa si sa sull'impronta di Andrea Sempio vicino al corpo di Chiara Poggi e perché nel 2007 non venne considerata
Tg1 rivela: "Impronta di Sempio vicino al cadavere di Chiara Poggi"
Delitto di Garlasco, perché Andrea Sempio non si è presentato a Pavia per l'interrogatorio