video suggerito
A Montecitorio imprenditori in mutande contro Equitalia
Un gruppo di imprenditori appartenenti a diverse associazioni si è messo letteralmente in mutande, come gesto di protesta, davanti a Montecitorio per chiedere l'immediato commissariamento di Equitalia e presentare la raccolta di firme per il referendum abrogativo presentato in Cassazione.

A Roma per chiedere l’immediato commissariamento di Equitalia e presentare la raccolta di firme per il referendum abrogativo presentato in Cassazione.

Così alcuni imprenditori, davanti Montecitorio, si sono presentati senza pantaloni per rendere l’idea di quella che è la loro situazione.

C’erano quelli di “Cobas Imprese” e il movimento politico “Io Cambio”. Angelo Alessandri, segretario di Io Cambio: “Vogliamo diventare lo strumento di lotta perenne finché il Parlamento non cambia le cose”.

Il presidente di Cobas Imprese, Giuseppe Graziani, ha spiegato il senso della protesta: \"Gli imprenditori sono rimasti in mutande, abbiamo depositato in Cassazione il quesito referendario per l\'abolizione della legge che istituisce Equitalia. Riteniamo sia il caso di fare una struttura che recuperi le tasse in maniera meno veemente per non dire in maniera meno criminogena, stanti i suicidi che si verificano e si sono verificati nell\'ultimo anno e mezzo\".
"Ecco perché ho scelto di chiamarmi Leone": il racconto del Papa ai cardinali durante la cena dopo l'elezione
Il testa a testa con Parolin e i voti spostati dopo l'ultimo pranzo: come è stato eletto Papa Leone XIV
Cosa sappiamo dei 14 milioni di dollari che Trump avrebbe donato al Vaticano prima del Conclave
Cosa emerge dallo stemma di Papa Prevost: i simboli per comprendere come guiderà la Chiesa cattolica