4.409 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Finisce l’esame di Maturità e torna a casa, Marco muore a 19 anni in un tragico schianto

La vittima è il 19enne Marco Coletta, studente di Piove di Sacco che stava tornando a casa dopo l’esame orale sostenuto davanti alla commissione della sua scuola per la Maturità. coinvolto in un terribile schianto in strada in cui sono rimasti feriti altre due persone.
A cura di Antonio Palma
4.409 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva appena raggiunto l'atteso traguardo della fine degli esami a scuola e stava tornando a casa probabilmente con la voglia di andare subito in vacanza e godersi l'estate, prima della pubblicazione dei risultati della Maturità che, sicuramente, lo avrebbero premiato. Un beffardo destino però ha voluto che a casa non vi facesse mai più ritorno a causa di un drammatico incidente stradale che gli è costato la vita. Così è morto sabato mattina a soli 19 anni Marco Coletta, studente di Piove di Sacco , in provincia di Padova, che frequentava l'istituto professionale Marconi di Cavarzere. Marco aveva appena concluso la sua Maturità con l'ultimo atto, l'esame orale davanti alla commissione, e stava tornando a casa quando la sua auto è stata coinvolta in un terribile schianto lungo la strada regionale 516 a Pegolotte di Cona .

Il dramma si è consumato nella tarda mattinata di sabato,  intorno alle 12, quando un furgone e due auto sono rimasti coinvolti in una spaventosa carambola in strada. Nonostante il tempestivo intervento delle  squadre dei vigili del fuoco, intervenuti da Cavarzere e Mestre, e dei soccorsi medici, per il 19enne purtroppo non c'è stato nulla da fare. Il giovane è stato dichiarato morto sul posto dal personale del Suem 118. Nell'impatto sono rimaste ferite seriamente altre due persone mentre altre due sono rimate contuse. I pompieri hanno dovuto estrarre alcuni conducenti dalle auto finite rovesciate nelle siepi di fianco alla strada prima di affidarli alle cure mediche. I feriti delle auto e del furgone sono stati persi in cura dal personale sanitario e portati negli ospedali di Piove di Sacco e Chioggia.

4.409 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views