19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Video shock polizia Usa, agenti uccidono uomo a torso nudo e armato di rasoio

Per la polizia di Miami l’uomo aveva tentato una rapina poco prima e si stava avvicinando agli agenti che si sono sentiti minacciati.
A cura di A. P.
19 CONDIVISIONI
Immagine

Nuovo video shock della polizia statunitense e nuove polemiche sull'uso disinvolto delle armi negli Stati Uniti. In un filmato postato su Instagram si vede un agente della polizia di Miami che spara da distanza ravvicinata e uccide a colpi d'arma da fuoco un presunto rapinatore a torso nudo. Secondo la polizia locale, l'uomo sarebbe un presunto rapinatore che avrebbe cercato maldestramente di derubare una banca del posto minacciando anche di far esplodere una bomba e dopo il fallito tentativo avrebbe cercato di nascondersi nel negozio di un barbiere. Nel locale successivamente avrebbe rubato un rasoio con il quale, secondo gli agenti intervenuti sul posto, avrebbe minacciato i poliziotti all'esterno. La scena è stata ripresa da un passante con il cellulare e il video subito postato online.

Nelle immagini si vede un uomo a torso nudo con indosso un paio di jeans circondato da tre agenti che gli puntano le armi contro a breve distanza. L'uomo stringe in mano il rasoio e si avvicina ai poliziotti, quando appoggia le mani su un veicolo della polizia un agente apre il fuoco. L'uomo si accascia al suolo e muore. Il capo della polizia di Miami, Daniel Oates, ha spiegato che gli agenti gli hanno intimato più volte di gettare l'arma ma il sospetto si è avvicinato e uno degli agenti che, sentendosi minacciato, ha sparato. Sul caso è stata aperta una inchiesta.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views