7.452 CONDIVISIONI

Uccide la fidanzata a colpi di pistola, era incinta: voleva che abortisse, arrestato 21enne

Donovan Faison, 21 anni, è stato arrestato martedì scorso per il duplice omicidio della fidanzata, Kaylin Fiengo, 18 anni, e del figlio che portava in grembo: la ragazza era incinta e lui voleva che abortisse. La svolta a 10 mesi dal delitto.
A cura di Ida Artiaco
7.452 CONDIVISIONI

L'avrebbe uccisa a colpi di pistola perché era incinta al terzo mese di gravidanza e voleva che lei abortisse. È stato arrestato dopo 10 mesi dalla morte della sua fidanzata 18enne e del figlio che portava in grembo Donovan Faison, 21 anni.

Kaylin Fiengo, questo il nome della vittima, era stata trovata cadavere lo scorso novembre in un'auto a Sanford, in Florida.

La svolta nelle indagini è arrivata martedì, quando è il 21enne è stato arrestato per duplice omicidio. Tutto è cominciato lo scorso 11 novembre, quando Kaylin intorno alle 23 è stata trovata senza vita con una ferita d’arma da fuoco sul sedile del conducente della sua auto parcheggiata a Coastline Park. Un agente di polizia di Sanford che stava pattugliando il parco ha notato l'auto in un parcheggio.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, la ragazza quella sera prima di essere ammazzata aveva avuto un incontro proprio col fidanzato, con il quale non erano mancate liti sulla gravidanza della 18enne nelle settimane precedenti.

Secondo quanto riferito, Faison voleva che Fiengo abortissime, ma lei ha rifiutato e gli investigatori ritengono che possa essere questo il movente più probabile dell'omicidio, ha precisato la polizia in un comunicato.

Gli inquirenti non hanno confermato se Faison sia davvero il padre del nascituro. La ragazza aveva già un figlio di 1 anno di nome Ace. "Gli eventi di oggi arrivano dopo un lungo percorso, quasi dieci mesi, al culmine di un’indagine approfondita", ha spiegato il capo della polizia Cecil Smith.

"Sebbene Kaylin abbia affrontato molte sfide che la distinguevano dai suoi coetanei in molti modi, ha fatto amicizia ovunque andasse", si leggeva nel necrologio dell'adolescente. "Kaylin amava passare il tempo con suo figlio, i suoi fratelli e i suoi amici. Era una amante del divertimento e aveva un'anima buona".

7.452 CONDIVISIONI
Filma col telefono il fidanzato che la uccide con un colpo di pistola: 27enne incastrato dal video
Filma col telefono il fidanzato che la uccide con un colpo di pistola: 27enne incastrato dal video
Uccise i suoceri a colpi di ascia a Sassari, Baule in Tribunale:
Uccise i suoceri a colpi di ascia a Sassari, Baule in Tribunale: "Senza cattiveria, volevo intimorirli"
Picchia e violenta la compagna incinta perché si rifiuta di avere rapporti sessuali: arrestato 25enne
Picchia e violenta la compagna incinta perché si rifiuta di avere rapporti sessuali: arrestato 25enne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni