video suggerito
video suggerito

Siria: l’Italia richiama il suo ambasciatore [VIDEO]

In una informativa urgente del governo sulla situazione in Siria, il sottosegretario agli affari esteri, Stefania Craxi, ha fatto sapere che il ministro Franco Frattini ha deciso di richiamare l’ambasciatore italiano.
A cura di Giuseppe Tramontin
27 CONDIVISIONI
https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/video.eu.fanpage.it/a574e2a36037464a982b319dacd79be9.flv?title=L%27informativa+di+governo+del+sottosegretario+agli+affari+esteri%2C+Stefania+Craxi%2C+sulla+situazione+in+Siria.&desc=Il+sottosegretario+agli+affari+esteri+%C3%A8+intervenuto+sulla+drammatica+situazione+siriana%2C+dove+l%27esercito%2C+comandato+dal+presidente+Bashar+Al+Assad%2C+continua+a+bombardare+la+folla+che+manifesta+pacificamente.
Italia Siria diplomatico

"Dopo le sconcertanti violazioni dei diritti umani da parte del regime siriano, l'Italia ha interrotto i programmi di cooperazione con la Siria, ed il ministro degli esteri, Franco Frattini, ha deciso di richiamare il nostro ambasciatore per consultazioni": lo ha detto in aula il sottosegretario agli Affari Esteri, Stefania Craxi, nel corso di un'informativa urgente del governo sulla situazione in Siria.

Il sottosegretario Craxi ha detto che restano comunque operativi i programmi di aiuto umanitario, destinati ai molti profughi iracheni, presenti nel Paese. "Il Presidente Bashar Al Assad si è dimostrato – ha dichiarato la Craxi – si è dimostrato incapace di gestire la situazione nel Paese ed avviare le riforme chieste dalla popolazione e dalla comunità internazionale".

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views