167 CONDIVISIONI
9 Novembre 2016
07:36

I Simpson avevano già previsto Donald Trump presidente

Durante la maratona dei Simpson dedicata all’election day americano, nell’episodio Bart al futuro si vede Lisa diventare la prima presidente donna Usa, chiamata a rimediare i disastri del precedente inquilino della Casa Bianca, ovvero Donal Trump.
A cura di C. M.
167 CONDIVISIONI
simpson

Il rush finale di Donald Trump? Non dovrebbe sorprenderci in realtà, i Simpson l'avevano previsto già qualche tempo fa in un episodio. Il 7 novembre 2016, alle ore 14.30,è andata in onda una speciale maratona in anteprima assoluta su Italia 1: dalla 21° puntata della 27° stagione dei The Simpson in poi, gli episodi speciali  erano tutti dedicati all’election day americano e alla sfida tra i candidati alla Casa Bianca Hillary Clinton e Donald Trump. E precisamente, nell'episodio "Bart al futuro" in cui il protagonista della serie incontra un capo indiano che gli dà la possibilità di vedere il futuro attraverso una palla di cristallo, Bart, durante la puntata vede sua sorella Lisa Simpson diventare la prima donna presidente degli Stati Uniti d'America, nel 2030 circa, chiamata dagli americani a risolvere i danni causati dalla presidenza precedente che, tra le altre cose, aveva generato un enorme buco finanziario.

Presidenza precedente, ma di chi? Beh, nella puntata si vede chiaramente: il disastroso mandato era stato affidato a Donald Trump. Sì, esatto, proprio Donald Trump, lo sfidante che contro ogni previsione sta vincendo in quasi tutti gli Stati Uniti d'America. Una premonizione? Un avvertimento? Una profezia? Beh, al momento a Hillary Clinton non rimane che sperare a una semplice casualità che potrebbe a un certo punto non rivelarsi, con il ribaltamento di tutti i sondaggi. Scenario, però, tutto sommato abbastanza improbabile, visto che Donald Trump è avanti praticamente ovunque negli Usa.

167 CONDIVISIONI
New York, Trump e i suoi figli accusati di frode:
New York, Trump e i suoi figli accusati di frode: "Ci restituiscano 250 milioni di dollari"
Trump e l'endorsement per Conte:
Trump e l'endorsement per Conte: "Giuseppe è un mio amico, spero vinca le elezioni"
Perché il presidente ucraino Zelensky non parteciperà ai funerali della regina Elisabetta
Perché il presidente ucraino Zelensky non parteciperà ai funerali della regina Elisabetta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni