5.112 CONDIVISIONI
1 Agosto 2022
16:34

Contromano in autostrada si schianta contro furgone: intera famiglia distrutta, morti mamma e 5 bimbi

L’incidente è avvenuto quando una vettura guidata da una ragazza di 22 anni ha imboccato contromano l’autostrada, schiantandosi contro un furgone su cui viaggiava la famiglia.
A cura di Antonio Palma
5.112 CONDIVISIONI

Sette persone morte tra cui 5 bambini e la loro mamma, è il bilancio di un drammatico incidente stradale avvenuto domenica su un’autostrada statunitense nello stato dell'Illinois, a circa 50 km da Chicago.

L'incidente è avvenuto intorno alle 2 del mattino di domenica sull'Interstate 90, nella contea di McHenry, quando una vettura guidata da una ragazza di 22 anni, per motivi ancora da accertare, ha imboccato contromano l’autostrada.

L'incidente mortale è avvenuto intorno alle 2 del mattino di domenica quando il furgone su cui viaggiavano mamma, papà e i cinque minori si è trovato davanti l’auto guidata dalla giovane Jennifer Fernandez che procedeva nel senso sbagliato di marcia.

Complice anche il buio, l’uomo al volante del minivan non è riuscito a evitare l’impatto che è stato devastante. Le due auto hanno preso fuoco e sono andate completante distrutte. Tutti i passeggeri del furgone sono morti sul colpo. Per loro inutili i soccorsi medici accorsi sul posto

A perdere la vita è stata Lauren Dobosz, mamma di 31 anni, morta insieme ai cinque figli, tutti minori di età compresa tra i 5 e i 13 anni.

La polizia non ha comunicato i nomi dei cinque minori morti nell'incidente stradale ma ha detto che tra di loro vi sono due ragazzine di 13 anni, un bambino di 7 anni, un bambino di 6 anni e una bambina di 5 anni.

Morta anche la ragazza 22enne che guidava l'auto mentre l’unico sopravvissuto è l’uomo al volante del furgone, il 32enne Thomas Dobosz. L’uomo è stato estratto dall'abitacolo dai soccorritori con gravissime ferite e trasportato in elisoccorso in ospedale dove è ricoverato.

Gli investigatori stanno ancora indagando per determinare il motivo per cui l'automobilista stava viaggiando nella direzione sbagliata.

5.112 CONDIVISIONI
La mamma di Stefano, morto a 28 anni travolto da un'auto contromano:
La mamma di Stefano, morto a 28 anni travolto da un'auto contromano: "Nessuno l’ha salvato"
Terrore al luna park, spari tra la folla: bimbi e famiglie in fuga nel panico
Terrore al luna park, spari tra la folla: bimbi e famiglie in fuga nel panico
Tragico frontale tra auto sulla Provinciale, Franco e Monica morti nello schianto a Foggia
Tragico frontale tra auto sulla Provinciale, Franco e Monica morti nello schianto a Foggia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni